IT | EN

Carbosint S.p.A. è un'impresa attiva
sul mercato da oltre 40 anni.

Nata nel 1974 come azienda specializzata nella produzione di spazzole e componenti in materiali carboniosi, oggi Carbosint è una fra le realtà più importanti a livello internazionale nel settore dei componenti sinterizzati.

Attualmente possiede uno stabilimento di 8.000 mq su un'area totale di circa 18.000 mq e può contare su impianti di prim'ordine: oltre 30 presse da 4 a 250 tonnellate, 4 forni con alte capacità produttive, impianti di finitura per sinterizzati metallici.

Carbosint offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti, tecnologie e servizi, che vanno dalla progettazione e consulenza di progettazione, allo sviluppo del prodotto, al collaudo e la fabbricazione dei componenti più complessi.

Negli ultimi anni ci siamo ampliati notevolmente, scegliendo di investire nella ricerca e nello sviluppo, i due ingredienti che ci hanno permesso di avvicinarci sempre di più alla nostra vision: diventare un punto di riferimento e operare con professionalità e qualità a livello internazionale. Per raggiungere questi obiettivi ci siamo impegnati a certificare ogni aspetto della nostra produzione: materiali, lavorazioni e fornitori rispettano gli standard qualitativi più elevati e avvengono seguendo rigidi protocolli.